Circolo Fotografico Carpe Diem

La formazione specifica, oltre al Corso Base, è sempre stato un punto qualificante dell’attivita del Circolo. Nel programma annuale abbiamo presentato alcuni corsi/workshop che vorremmo organizzare, nello specifico:

Corso di Lightroom/ACR con Gianluca Catzeddu – Il corso si svolge on line, ha la durata complessiva di 8 ore (4 serate) ed ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti per padroneggiare lo sviluppo dei RAW attraverso l’uso di uno dei software di sviluppo più utilizzati. Le lezioni sono videoregistrate in modo tale che possano essere riviste a piacimento dai partecipanti.

Corso di Photoshop con Gianluca Catzeddu – Il corso ha durata di 8 ore (4 serate), si svolge online e ha lo scopo di fornire gli elementi per l’utilizzo efficace del programma forse più potente per l’elaborazione delle foto digitali. Anche in questo caso il corso viene registrato e messo a disposizione dei partecipanti.

Corso di Lightroom per principianti – Per chi volesse apprendere i primi rudimenti di Lightroom sopratutto come passaggio propedeutico al Corso di Lightroom con Gianluca Catzeddu. Il corso avrà durata di 4 ore (2 serate) e verrà tenuto online o in presenza in dipendenza delle regole vigenti.

Corso di ritratto in Studio – L’utilizzo delle luci artificiali in Studio, la foto di modelle il ritratto in genere, oltre ad essere interessante e divertente, richiedono una tecnica particolare e la conoscenza di nozioni specifiche. il workshop è articolato su di una serata propedeutica in aula e 2/3 serate di scatto in uno studio fotografico completamente attrezzato con modella e truccatrice per garantire i migliori risultati. Il workshop è riservato a 4 allievi per volta e possono essere organizzate più sessioni in dipendenza del numero di richieste.

Qui di seguito il modulo per esprimere il proprio interesse a partecipare. La compilazione del modulo non implica automaticamente l’iscrizione ai corsi, ma è il mezzo per capire quanti sono interessati a partecipare. I dettagli ed i costi verranno comunicati in seguito.

Condividi