Venezia, è sicuramente una tra le città più romantiche.

E che cosa c’è di più romantico di camminare tra i canali al chiaro di luna avendo la città tutta per sé?

Per questa ragione la notte tra il 20 e il 21 novembre andremo in questa magica città e useremo il tempo che trascorre tra il tramonto e l’alba per scoprirla in una visuale nuova: quella notturna.

Non preoccupatevi, però, perché sappiamo che per apprezzare le bellezze della città lo stomaco ha la sua importanza, quindi si cenerà alla trattoria Bandierette con la possibilità di menù di carne o di pesce con un prezzo indicativo di 30/35€ bevande escluse. In questo modo avremo le forze per affrontare la notte che ci aspetta.

Il costo dell’uscita è di 100 euro e comprende il viaggio a/r e il biglietto della durata di ventiquattro ore per navigare a Venezia (il costo del ristorante si salderà in loco).

L’uscita è a numero chiuso e il termine ultimo per le iscrizioni è il giorno 29 ottobre, termine entro il quale dev’essere pagata la quota di iscrizione per garantire l’effettiva partecipazione.

La definizione del programma nei dettagli e gli orari di partenza/ritorno verranno comunicati nella chat dedicata all’evento il cui link verrà fornito al momento dell’iscrizione

ATTENZIONE: è richiesto il green pass obbligatorio.

Condividi