È arrivato il momento di pensare all’uscita, quella seria e divertente. Abbiamo cercato di concentrare in soli due giorni diversi spot fotografici che possano soddisfare i gusti più disparati.

Si parte sabato 18 maggio 2024 e si torna il giorno dopo.

Direzione Romagna e come prima tappa passeremo qualche ora a Tresigallo, paese utopico con geometrie tutte da scoprire.

Per il tramonto ci sposteremo a Comacchio, tra canali, ponti, archi e loggiati.

Una buona cena tra amici, vino e a letto presto (forse). La domenica inizierà con l’alba nel Parco del Delta del Po, in compagnia di una guida naturalistica tutta per noi.

Qualche ora dedicata alla natura all’interno di una delle aree protette più affascinanti d’Italia, prima di risalire in macchina e dirigerci verso casa, sicuramente stanchi ma ancora di più entusiasti. Avremo l’occasione unica di visitare l’oasi di Boscoforte , un’area dove vivono cavalli selvatici e fenicotteri

Al termine del week end ci saremo portati a casa un bel po’ di scatti di street, architettura, fotografia naturalistica e paesaggi, in un’ottica di supporto reciproco. 

Avremo giocato con i riflessi sull’acqua, con le ultime luci del giorno come con le prime di quello successivo, con le espressioni dei passanti e dei nostri compagni.

Il costo è di euro 220 a persona, calcolata su una stima dei partecipanti e delle auto ed è quindi suscettibile di lievi modifiche che potremo concordare sviluppando il programma in dettaglio

La quota è onnicomprensiva, ad eccezione del pranzo di sabato di eventuali extra.

Ti aspettiamo presso la sede del circolo il 19/04/2024 dalle ore 21:00 per condividere il programma dettagliato e per rispondere ad eventuali domande e dubbi.

La partecipazione è riservata ai soci ed è ritenuta valida solo a fronte del pagamento della quota. Eventuali famigliari sono i benvenuti. Per loro la quota di partecipazione è la medesima.

È previsto un numero minimo di partecipanti

Termine iscrizione 22/04/2024 ore 23:59

alba a Comacchio

Condividi